LA CORONA CON ALLORO APPENA RACCOLTO
SPEDIZIONI GRATIS dal Lunedì al Giovedì, in tutta Italia
faq

Assolutamente Si, puoi personalizzare la tua corona come preferisci. 

Ti basterà scriverci direttamente alla mail ciao(at)laureatus.it , direttamente in chat, tramite i nostri canali social oppure attraverso il modulo contatti cliccando al seguente link  —–> CONTATTI

La spedizione viene effettuata entro 48 ore dalla data di consegna selezionata in fase di pagamento, in orario lavorativo, utilizzando un corriere espresso con servizio di consegna 24/48 ore per tutta Italia, escluse le isole e zone remote dove i tempi si allungano a 48/72 ore. 

NON effettuiamo spedizioni il Venerdì onde evitare che la corona rimanga nei magazzini del corriere il Sabato e la Domenica

Per eventuali eccezzioni scrivere tramite DM nei canali social o tramite il modulo contatti.

Ti consigliamo comunque di verificare la pagina dedicata Spedizioni

Potrai scegliere tra diversi metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • Paypal
  • Satispay

Verifica la sezione dedicata alla pagina Metodi di  pagamento

Riceverai la tua corona in massimo 72 ore (escluso isole e zone remote)
Essendo un prodotto realizzato artigianalmente e solo dopo l’effettivo acquisto, abbiamo bisogno di massimo 48 ore per prendere visione dell’ordine, procedere alla raccolta dell’alloro ed alla realizzazione della corona.
Entro le 48 ore procederemo anche alla spedizione.
Cerchiamo sempre di evadere le richieste già nelle prime 24 ore

In caso di particolari necessità o urgenze ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l’acquisto, tramite il modulo contatti, sarà nostra premura richiamarti il prima possibile

Ti consigliamo inoltre di calcolare l’arrivo della tua corona 2 giorni prima del giorno della Laurea, in questo modo avremo il tempo necessario per risolvere eventuali problemi causati dal corriere

Per mantenere la tua corona fresca fino al giorno della cerimonia di Laurea ti consigliamo di metterla in un luogo ben fresco oppure in frigo ad una temperatura di minimo 5 gradi

 

No, non è necessario essere registrati per effettuare acquisti su laureatus.it, puoi comunque registrarti durante il processo di acquisto, così potrai controllare lo stato del tuo ordine

Durante la fase finale dell’acquisto vedrai un messaggio in cui ti confermiamo che l’inoltro dell’ordine è avvenuto con successo. Nelle ore successive, riceverai un’e-mail di conferma della presa in carico del tuo ordine. Potrai inoltre accedere alla tua area personale e controllarne lo stato

Accedendo all’area carrello posta in alto a destra della pagina, potrai visualizzare l’elenco dei prodotti che hai scelto. Ogni prodotto presente nel carrello può essere modificato per quantità, colore e circonferenza.

Nel caso tu non abbia un profilo personale su Laureatus.it, ti verrà data la possibilità di registrarti, senza perdere la selezione di prodotti che hai inserito nel tuo carrello.

Se hai diritto a sconti o promozioni, il totale del tuo ordine sarà aggiornato automaticamente e ti verrà data indicazione del beneficio ottenuto. Infine, ti mostreremo il riepilogo del tuo ordine con il prezzo totale e potrai procedere al pagamento. La pagina ti mostrerà un messaggio che ti indicherà se l’acquisto si è concluso con successo e riceverai una e-mail di conferma dell’ordine.

Potrai annullare l’ordine se il suo stato non è “in lavorazione” o “completato” 

In caso contrario non sarà più possibile annullare l’ordine in quanto la realizzazione della tua corona è già cominciata.

No, purtroppo essendo un prodotto fresco e soggetto a deterioramento non è possibile fare il reso

Conformemente all’articolo 59 del D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21. , in materia del codice del consumo a tutela dei consumatori e degli utenti, le prestazioni di beni e servizi secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati o che, per sua stessa natura, non possano essere restituiti o possano deteriorarsi o scadere rapidamente, sono esenti dal diritto di recesso

Se il corriere non trova nessuno per la consegna del pacco, procederà ad inviare un avviso tramite mail o sms. 

Potrebbe essere necessario sbloccare la spedizione tramite il sito del corriere, inserendo il numero di spedizione ed optando per: 

  • riconsegna allo stesso indirizzo
  • fermo deposito, con ritiro del pacco da parte vostra presso il centro di distribuzione indicato dal portale
  • riconsegna ad un indirizzo diverso

Le consegne vengono effettuate in tutta Europa, ma con tempi di consegna variabili in base al paese di destinazione.

Sono previste due soluzioni una Economy con transit time di 4-6 lavorativi, con contributo minimo di spedizione.

Una soluzione Express con consegna in 1-2 giorni lavorativi, con contributo di spedizione.

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti